Domenica 9 Ottobre alle ore 17.00
Domenica 6 Novembre alle ore 17.00
Domenica 4 Dicembre alle ore 17.00
Consapevoli della forza insita nel Principio dell'Unità cerchiamo di metterla in pratica in ogni nostra attività.
Conduciamo, con l'ausilio di svariati strumenti musicali, questa forma di Massaggio realizzando al contempo l'unificazione del principio femminile e di quello maschile.
La Musica... una danza di Suoni capace di farci ballare, cantare e sognare... un linguaggio Universale ed Antico conosciuto, utilizzato ed amato da ogni civiltà, cultura, popolo e singola persona che abiti questo Pianeta.
Tutti abbiamo sperimentato, almeno una volta, la capacità della musica di creare atmosfere adeguate al momento: per rilassarci, per conversare, per fare sport, per ballare, per cantare, per sognare, per amare, per accompagnare occasioni ed eventi di svariato genere.
Il potere benefico del Suono era già conosciuto ed utilizzato fin dall'antichità, la sua Voce per tanto tempo ascoltata, per anni è stata poi ignorata tornando a farsi sentire solo negli ultimi anni. Se ne parla come la "terapia" del Futuro.
Le virgolette di "terapia" indicano, da parte di chi scrive, il fatto di credere nel potere di auto-guarigione e nella conseguente scelta, da parte di ciascuno, di uno strumento adatto al fine piuttosto che un'altro ( medicina allopatica, omeopatica, vibrazionale… ) e nel non ritenere l'individuo un soggetto passivo
Ma da dove nasce questa Musica, cos'e' che produce questo magnifico Suono
Il Suono nasce dalla Vibrazione... (maggiori informazioni)
La Vibrazione è naturalmente presente in ogni cosa! La Luce, il Suono, i Colori sono Vibrazione!
La musica è costituita da Suoni ed ogni suono contiene Armonici.
Entrando in risonanza con noi, il Suono interagisce con il corpo umano creando risonanze attraverso differenti strumenti.
Gli Armonici sono delle frequenze purissime presenti in ogni suono. Hanno la facoltà di sciogliere eventuali blocchi e tensioni e di indirizzarsi con una intelligenza propria verso questi punti.
Mentre si riceve il suono potrebbe succedere che un continuo flusso di pensieri sembra non lasciare in pace la nostra mente. Al contrario è la mente stessa che si sta liberando di innumerevoli pensieri che l'hanno tenuta attiva. Un pensiero sussegue l'altro senza lasciare spazio al soffermarsi a ..pensare. Una vera e propria pulizia. Più volte la mente sarà sottoposta alle vibrazioni sonore...più lenti saranno i pensieri, e più libera sarà la mente.
Il Massaggio Armonico Sonoro utilizza diversi strumenti, tra cui: Didjeridoo di Cristallo ed Eucalipto, Campane Tibetane, Campana di Cristallo, Gong, Koto, Tampura, Monocorde, Voce, Shruti Box, Carillon Shanti ed altro, che creano sonorità che armonizzano il corpo fisico ed agiscono al contempo su piani più sottili e su punti come l'Aura, i Chakra e i Meridiani.
Quello che proponiamo conduce l'ascoltatore, attraverso i Suoni e l'Ispirazione del momento, in un viaggio sonoro dentro di sé. Il Suono entra in risonanza con la vibrazione del proprio Corpo e della propria Anima, indirizzandosi dove più necessario ed armonizzando organi e centri energetici attraverso la sua vibrazione. Pertanto ogni Massaggio Armonico Sonoro è diverso, perché diverse sono le persone che vi partecipano.
L'Ispirazione è determinata da ciò che sentiamo e dalla/e persona/e presente/i, dunque ogni volta è UNICA.
E' possibile partecipare ad un Massaggio di Gruppo, Individuale o di Coppia.
Quello di Gruppo entrerà in risonanza con la vibrazione di tutti i presenti.
Quello individuale entrerà in risonanza con la vibrazione di un'unica persona. Il Suono sarà quindi più mirato.
Quello di Coppia entrerà in risonanza con la Musica che unisce un Uomo ad una Donna.
Tutte e tre le esperienze sono Uniche e Profonde, ma il Suono lavorerà in modo diverso.
I racconti finali spesso presentano delle esperienze molto particolari e profonde ed ognuno mostra la propria meraviglia nello scoprire questa capacità insita nei Suoni.
Aldilà di tutte le parole possibili il modo migliore per fare esperienza di qualcosa è sperimentarlo in prima persona. Le nostre sensazioni sono percepibili solo da noi stessi.
Pertanto l'invito che ti viene rivolto è di provare il Massaggio Armonico Sonoro e vivere così la TUA personale esperienza!!!
Condivisioni