In questa pagina troverete commenti, sensazioni ed emozioni di chi ha partecipato ad una o più serate o attività.
Se hai partecipato anche tu e desideri condividere le tue emozioni e sensazioni scrivici una mail e con piacere pubblicheremo la tua condivisione.
Da parte nostra un Grazie di Cuore per aver partecipato ed un Grazie particolare per aver condiviso la vostra esperienza.
Ho avuto l'opportunità di provare il massaggio vibrazionale, è stata una bella esperienza, le note mi sono entrate nel cuore facendomi provare una grande emozione .... questa vibrazione l'ho portata dentro di me per alcuni giorni e devo dire che tante cose positive sono accadute.... Per questa esperienza ringrazio Claudia e Francesco..... GRAZIE...
Ursula - www.centromeiling.com e www.velabianca-mare.blogspot.com
Al corpo,si sa, piace e fa bene essere toccato e accarezzato,in diversi modi.Quando ho sperimenteto il massaggio sonoro,che può sembrare un concetto alquanto astratto, ho sentito invece proprio fisicamente queste ampie e profonde vibrazioni prodotte, che si facevano strada dappertutto mentre il corpo ascoltava curioso quella nuova sensazione forte.Pian piano poi il fisico viene invitato a rilassarsi e risuonare, e si passa a tentare di regalare anche alla mente il piacere e la quiete che sta raccogliendo il corpo.Ma con la mente è arduo lasciar la presa... Una sensazione molto profonda l'ho avuta quando tutti quei suoni mi occupavano e dentro al petto si univano in un unico suono grande e armonico. Mi è venuto alla mente quanto siamo piccoli e ci complichiamo spesso le cose noi umani, mentre il divino era come l'unione di quei suoni, molti suoni in un'unico e potente, complessità trasformata in semplicità,ma che sapeva avvolgere tutto il mio essere.Beh, se solo riuscissimo ad affidarci di più a questa alta chiarezza... Grazie a voi per queste sensazioni!
Avevo sentito parlare della “forza” del suono. Avevo ascoltato conferenze ed esperti raccontare. Ma nulla di quanto mi è successo nella fase sperimentale è anche avvicinabile alla più rosea delle eventuali aspettative… sicuramente perché aspettative non c’erano… ...qui per continuare
Marina
Il suono mi da ognivolta ciò di cui ho bisogno in quel momento, questa volta avevo bisogno di serenità e lucidità mentale. Grazie ancora per riuscire a trasmettere tanto ....
Alma
Ho fatto un ciclo di tre serate di meditazione sonora con i "Voce del Suono" e ogni volta ero meravigliato della delicatezza con cui compongono strumenti e canti. L'effetto delle vibrazioni rimane, armonizza e stimola i propri flussi energetici. Grazie e buona continuazione, sicuramente ogni tanto con me.
Giorgi di Meraggia
Che dire un’esperienza unica in tutti i sensi……mi ha insegnato soprattutto a sentire in un modo differente e molto piu’ intensamente. Oggi siamo storditi da tutti i suoni, rumori ecc. della vita quotidiana. Un momento di ascolto cosi’ come l’ho vissuto io senza paura é quasi rassicurante: non siamo soli! Grazie
Veronika
Partecipare alla meditazione sonora in occasione dell'equinozio di Primavera è stata un'esperienza indimenticabile. Suoni celestiali da assaporare ad occhi chiusi, con il cuore.... Particolarissimi strumenti interpretati magistralmente da Claudia e Francesco. Un armonia unica. Provatela!!!
Nelly - www.felicementemamma.com
Dopo la Meditazione respiro meglio, di notte non mi sveglio più con la gola secca...le mucose si gonfiano meno...lascio fluire...e continuo la terapia al 17. Grazie!
Paola
Partecipare alle vostre serate di Meditazione Armonica Sonora è sempre meraviglioso!! E’ incredibile cosa lascia il suono dopo esserti entrato nel corpo!! Dalla punta dei piedi fino all’ultima vertebra è una vibrazione forte a tal punto da farmi passare e dimenticare il dolore della mia schiena! Assaporare questa vibrazione è per me una gioia immensa perché, oltre a togliemi il dolore, mi rende leggera e spensierata … è difficilissimo da descrivere!!
Marina
Grazie di Cuore per la vostra dedizione, un preziosissimo regalo per mettere l'anima in pace!
Walter
Vorrei condividere il Benessere provato ascoltando il mio corpo ed il bebé senza i soliti "dolorini" grazie alla leggerezza e tranquillità data dall'acqua.
Sara
Grazie, E' stato veramente un momento unico e speciale! Ho potuto sperimentare l'assenza di peso, tempo e mondo esterno. E' stato come se durasse un istante ma eterno per la pienezza di emozioni ed energia.
Sonia
mi fa piacere condividere la Gratitudine per l'accoglienza e l'accompagnamento armonioso che ho ricevuto durante tutta la Meditazione. Grazie!
Lara
...mi stavo rilassando nell'acqua al suono del didgeridoo, quando all'improvviso mi sono sentita muovere. La mia schiena si è piegata verso destra e poi è rimbalzata all'improvviso al lato opposto, quasi un movimento rettile, primario che ha avuto l'effetto di sbloccare due vertebre leggermente schiacciate. Mi è passato il mal di schiena. Meglio di qualsiasi chiropratico!
Roberta
Ciao Claudia e Francesco
volevo ringraziarvi per l'altra serata nella piscina, l'effetto ha durato a lungo o dura ancora adesso sono poi curioso come sarà la prossima meditazione sonora grazie anche per le ciabatte
Giorgi di Meraggia
È stata un'esperienza regressiva che mi é piaciuta molto. Il suono che arriva dappertutto e mi teneva sia sospesa che sprofondata. Particolarmente piacevole le cure delle "fatine" che ti coccolovano e ti proteggevano. Grazie a tutti e 3.
Liliane
Un momento di gioia e di piacere, un'esperienza da rifare e da condividere.
Cosetta
Il profondo senso di gratitudine per chi ha condotto la meditazione e per i presenti...cuccioli compresi. Ho apprezzato la delicatezza e il rispetto dello spazio personale della conduzione. Porto con me il prezioso dono dell'esperienza dell'unione e il senso di pace del cuore. Grazie a tutti!
Simona
Grazie per avermi ancora una volta fatto rilassare, impresa biblica.
Raoul
Vorrei ringraziare Francesco della bellissima esperienza che ho potuto fare questa sera. Mi rilassa molto e permette al nostro io interiore di congiungersi con il nostro io "esteriore".
April
Sensazione di abbandono, leggerezza, il distacco dal corpo
Bozana
Grazie del viaggio, dell'energia e di avermi fatto volare in alto!
René
Dopo la sessione di questa sera mi sono sentita benissimo. Leggera, calma e le sensazioni più profonde sono uscite. Al termine mi sentivo così bene, tanto che non ci sono parole per descrivere. Le lacrime volevano uscire senza controllo.
Marzia
Cara Claudia,
quando mi hai chiesto di consegnarti le tue opere d'arte per effettuare una mostra , ero ben felice di metterteli a disposizione, se non che con il passare dei giorni e le pareti vuote, cresceva dentro di me e mia figlia un malessere generale. Mi sono successe cose a dir poco strane, malumori, insonnia e mia figlia continuava a chiedermi quando ritornava il suo quadro perchè non riusciva più a dormire. Devo dire che le prime volte le davo delle banali spiegazioni tipo sei agitata hai mangiato male, ecc. invece ci siamo accorte che è la mancanza dei quadri e credimi non è un'immaginazione. Quando entri in camera c'è un senso di disagio.
grazie per capirmi un abbraccio
Maria Pia