Il corpo é sospeso in acqua calda a 35°C mentre il Didjeridoo esprime la sua voce.
Alla temperatura di 34°-35°C il corpo percepisce l'acqua come né calda né fredda ed in assenza di movimento si ha la sensazione di "perdita dei propri confini" e di diventare un tutt'uno con l'acqua.
Nonostante le orecchie siano sotto la superficie dell'acqua, la Vibrazione viene percepita come un vero e proprio flusso che accarezza tutto il corpo.
L'acqua rispetto all'aria trasmette, infatti, il Suono ad una velocità di quasi 5 volte maggiore e pertanto se fisicamente il Suono risulta attutito, a livello vibratorio viene accentuato dall'elemento Acqua.
Nell'Aqua Floating si ha come la sensazione di essere nell'utero materno, protetti ed a proprio agio, e con la possibilità di sperimentare uno stato dove ci si può "lasciare andare" tranquillamente.
Il Didjeridoo é dotato di una profonda e penetrante vibrazione che lo rende capace di essere percepito a livello corporeo in maniera molto evidente.
Il matrimonio tra l'Aqua Floating ed il Didjeridoo da origine a questa particolare proposta.
Le parole così come le immagini, per quanto descrittive e dettagliate, hanno il limite di toglierci l'esperienza, elemento indispensabile per comprendere al meglio ogni cosa.
l'immagine creata dalla saliva uscita dal didjerdioo durante la serata del 18.10.'10
indietro