
!PAGE UNDER TRANSLATION!
Il Suono cela in sé grandi potenzialità come da tempo affermano persone sensibili alle energie sottili e come, sempre maggiormente, la scienza conferma.
La Vibrazione è naturalmente presente in ogni cosa! La Luce, il Suono, i Colori sono Vibrazione!
Il Suono interagisce con il corpo umano creando risonanze attraverso differenti strumenti.
Gli Armonici contenuti nei suoni sono frequenze purissime che armonizzano ed oltrepassano il corpo fisico.
Tutti abbiamo sperimentato, almeno una volta, la capacità della musica di creare atmosfere adeguate al momento: per rilassarci, per conversare, per fare sport, per ballare, per cantare, per accompagnare occasioni ed eventi di svariato genere.
Il Massaggio Armonico Sonoro viene condotto da Claudia Sapienza e Francesco Aiello in modo che le componenti maschile e femminile siano bilanciate. Gli Strumenti utilizzati, diversi ed adeguati alle occasioni, sono: Didjeridoo, Campane Tibetane, Gong, Balafon Armonico, Koto, Tampura, Monocorde, Voce, Flauto Armonico, Cimbali, Percussioni ed altro, che creano sonorità che armonizzano il corpo fisico ed agiscono al contempo su piani più sottili e su punti come l'Aura, i Chakra e i Meridiani.
I Suoni e gli Armonici hanno la qualità di sciogliere eventuali blocchi e tensioni e di indirizzarsi con una intelligenza propria verso questi punti.
Il potere benefico dei Suoni era già conosciuto nel passato.
Ora sta tornando attuale. Se ne parla come la medicina del futuro.
Visto il sempre maggiore uso della Musica in ambiti ospedalieri e riabilitativi, vi é ragione di credere che il futuro é sempre più presente!
Il Trattamento si può ricevere individualmente oppure in una sessione di gruppo nella forma denominata Meditazione Armonica Sonora. A te la scelta!
