Consulenze Astrologiche
con Claudia Sapienza
La vita potrà anche essere dura a volte, ma di certo non siamo stati mandati qui senza una mappa:
IL NOSTRO TEMA NATALE
In queste prime sedute astrologiche comprenderemo insieme innanzitutto le caratteristiche della tua personalità dietro la quale si nasconde la tua Anima. Daremo luce alle possibili sfide che ti sei prefissato e agli obiettivi che hai il potenziale di raggiungere.. Andremo oltre le forme pensiero, i condizionamenti sociali e famigliari per scoprire chi siamo oltre le nostre difficoltà dando un senso più profondo alla tua esistenza ed ai tuoi diversi stati d'animo. Perché dietro le stelle, ci siamo noi!
"Gli uomini ad un certo momento sono padroni dei loro destini. La colpa, caro Bruto, non è nelle nostre stelle, ma in noi stessi, se ne siamo schiavi" (Giulio Cesare, I, 2)
La rivelazione di una mappa astrale
Fin dal nostro primo respiro la posizione dei pianeti e delle stelle non solo determina la nostra personalità, ma anche le nostre sfide e gli obiettivi da noi prefissati prima ancora di nascere.
Un cammino che la nostra Anima ha scelto per poter evolvere ed imparare, ma soprattutto sperimentare
10 pianeti per 12 segni... diverse combinazioni che determinano le diverse personalità ed obiettivi nonché il territorio nel quale abbiamo scelto di superare la sfida: le 12 case.
Ma anche i nodi lunari sui quali si focalizza molto l'Astrologia Evolutiva, che indicano il nostro karma ed il nostro dharma.
La mia esperienza
Tanti di noi conoscono solo il proprio segno zodiacale, altri anche l'ascendente, pochi la luna ed ancora molti di meno tutto il resto. ed a volte e' proprio tutto il resto che fa la differenza!
Sono un artista e come segno zodiacale sono un capricorno. chi mai potrebbe dire che un capricorno si interessa di astrologia, lavora con il suono e dipinge quadri definiti "arte visionaria"? Da dove arrivano le mie difficoltà? perché ci sono e cosa mi stanno insegnando? e quali sono i miei potenziali e desideri profondi? nel tema natale troviamo tante risposte... chi pensa di essere sfortunato, ha solo una sfida da dover vivere, chi non si capisce.. non si conosce.
Conoscere te stesso per conoscere meglio gli altri.
chi crede non e' piu evoluto di chi non crede
chi sogna non e' piu ingenuo di chi non sogna
queste caratteristiche appartengono alla personalità, al viaggio dell'anima ma non all'anima.
Conoscere te stesso, le tue forze e le tue debolezze ti aiuta a conoscere tutte le parti di te, e ad entrare in contatto con forze che spesso non sai neppure di avere. Solo quando abbiamo integrato e capito qualcosa siamo pronti per lasciarla andare... solo conoscendo noi stessi, saremo pronti ad accogliere ogni sfida... Claudia Sapienza
per informazionied clicca qui